mercoledì 20 aprile 2011

Assigenement 4....DELIZIOSO!

E' bello quando, dopo un esame, ti ricordi che intorno a te c'è tutto un mondo, al quale francamente credo interessi poco del tuo esame.....quindi insomma, come dicevamo io, Benedetta e Federico, compagni di questa avventura (la prenderò così bene l'università solo perchè sono al primo anno?!?!?speriamo di noooooo!!!), sarebbe anche giunto il momento di tornare a fare altro; solo per poco, ma concediamoci un BREAK!Io ho deciso di cominciare il  mio "ritorno alla vita" con questo assignement 4!
Devo ammettere che, a primo acchito, la lettura dell'assignement "me l'ha fatta prendere un pò male", come direbbero tanti dei miei conoscenti.....il fatto è che io e il computer riusciamo a convivere solo per le "cose base" e credevo che capire come usare delicious, e usarlo, fosse un'impresa troppo ardua...In realtà, IT'S REALLY DELICIOUS :) 

Credo che sia veramente utile avere un punto di riferimento come questo nella ricerca di informazioni sui siti che frequento di più! Lo scopo poi lo intuiamo facilmente riflettendo sulle successive considerazioni del prof rispetto alle "etichette sui barattoli di marmellata"!! Finalmente capisco come sia possibile mettere un pò di ordine in questo confuso world wide web! Cavolo, mi viene quasi da chiedermi come mai non mi fossi mai chieste se esistessero cose del genere! 

Per concludere, non c'è molto altro da dire se non che è veramente interessante........e DELIZIOSO! :)

Nessun commento:

Posta un commento